Prenotaunposto.it

FAQ

Scopri le risposte ai tuoi dubbi sull'utilizzo di prenotaunposto.it

Voglio prenotare un posto, come devo fare?

Le prenotazioni vanno effettuate in autonomia sulla pagina dell'attività in cui vuole prenotare, effettui una ricerca nel sito con il nome dell'attività e inizi la prenotazione. Non vengono gestite richieste di prenotazione via e-mail.

Ho provato a prenotare ma il sistema mi da errore, cosa devo fare?

Se il sistema da errore a un orario disponibile è possibile che l'attività abbia commesso un errore nella configuarzione, provi con un'altro orario.

Devo richiedere informazioni riguardo l'organizzazione dell'evento,a chi chiedo?

Se ha dubbi o domande riguardanti l'organizzazione delle prenotazioni, esempio: quali posti vengono assegnati oppure a che ora devo presentarmi? Deve contattare direttamente l'organizzazione allla e-mail di contatto presente nella scheda di prenotazione.

Devo cancellare una prenotazione, come devo fare?

Per cancellare una prenotazione puoi accedere alla sezione "Le tue prenotazioni" nella tua area riservata in prenotaunposto.it, troverai il tuo ticket e il pulsante annulla prenotazione. I gestori delle attività mettono limiti di tempo alle cancellazioni quindi potrebbe non essere possibile cancellare.

Vorrei iscrivere la mia attività e ricevere prenotazioni, come devo fare?

Per iscrivere la propria attività clicchi sul pulansre Crea la tua pagina di prenotazione nel menù principale, crei il suo account personale e inserisca il nome dell'attività. È molto semplice, veloce e intuitivo e ha 15 giorni di prova gratuita. Permetterà ai suoi clienti e non di prenotare in autonomia. Per richiedere il supporto telefonico alla prima configurazione può scrivere a [email protected]

Se non avessi trovato risposta alle tue domande scrivi a [email protected].