F.A.Q.

Scopri le risposte ai tuoi dubbi sull'utilizzo di prenotaunposto.it

Voglio prenotare un posto, come devo fare?

Le prenotazioni vanno effettuate in autonomia sulla pagina dell'attività in cui vuole prenotare, effettui una ricerca nel sito con il nome dell'attività e inizi la prenotazione. Non vengono gestite richieste di prenotazione via e-mail.

Ho provato a prenotare ma il sistema mi da errore, cosa devo fare?

Se il sistema da errore a un orario disponibile è possibile che l'attività abbia commesso un errore nella configuarzione, provi con un'altro orario.

Devo richiedere informazioni riguardo l'organizzazione dell'evento,a chi chiedo?

Se ha dubbi o domande riguardanti l'organizzazione delle prenotazioni, esempio: quali posti vengono assegnati oppure a che ora devo presentarmi? Deve contattare direttamente l'organizzazione allla e-mail di contatto presente nella scheda di prenotazione.

Devo cancellare una prenotazione, come devo fare?

Per cancellare una prenotazione puoi accedere alla sezione "Le tue prenotazioni" nella tua area riservata in prenotaunposto.it, troverai il tuo ticket e il pulsante annulla prenotazione. I gestori delle attività mettono limiti di tempo alle cancellazioni quindi potrebbe non essere possibile cancellare.

Vorrei ricevere prenotazione nella mia attività/evento, come devo fare?

Per iscrivere la propria attività clicchi sul pulsante Crea attività/evento nel menù principale, Colila i dettagli dell'attività/evento, inserisci i dati dell'organizzatore e crea ilt uo profilo personale per controllare le prenotazioni. In seguito verrai trasportato nel Page manager dove potrai personalizzare orari, biglietti e modalità di prenotazione. Per richiedere il supporto telefonico alla prima configurazione può scrivere a support@prenotaunposto.it

Se non avessi trovato risposta alle tue domande scrivi a support@prenotaunposto.it.