Civita Film

International Tour Film Festival 10ima Edizione

Indietro

International Tour Film Festival 10ima Edizione

Richiede GREEN PASS / TAMPONE

Hotel San Giorgio
Viale Giuseppe Garibaldi, 34, Civitavecchia (RM) 00053
Civitavecchia (RM)

Hotel San Giorgio
Viale Giuseppe Garibaldi, 34, Civitavecchia (RM) 00053
Civitavecchia (RM)

Non ci sono giorni disponibili alla prenotazione.

Video presentazione

Descrizione
Il prestigioso appuntamento organizzato da Civitafilm, divenuto un punto di riferimento culturale e glamour, si presenta quest'anno particolarmente ricco di eventi a Civitavecchia dove la kermesse si chiuderà in grande stile con numerosi ospiti legati al mondo del cinema e della televisione, eventi, premiazioni, meeting.

4 sezioni competitive di cortometraggi (animazione, fiction, documentari, promo turistici) e 1 di lungometraggi (italiani ed internazionali) insieme ad opere fuori concorso che arricchiranno la programmazione del Festival.

Si aggiungeranno concorsi riservati alle scuole e ai giovani appassionati di arti visive, cultura, poesia (che saranno anche quest’anno "professionalizzati" in veste di interpreti, giornalisti, web master, affiancati da professionisti del settore, nonchè creatori della grafica della manifestazione)


Numerosi gli ospiti appartenenti mondo dello spettacolo, della cultura e del giornalismo che hanno già confermato la propria presenza tra cui: Karin Proia, interprete di film e fiction di grande successo oltre che splendida madrina di questa decima edizione, Milena Vukotic, Federico Moccia (autore di libri di grande successo come "Tre metri sopra il cielo"), Massimo Wertmuller, Veit Helmer, la scrittrice Dacia Maraini, le attrici Giuditta Saltarini e Jun Ichikawa.

E ancora: il direttore della fotografia e premio Oscar per "Nuovo Cinema Paradiso" Blasco Giurato, Riccardo Di Pasquale (Phenix Entertainment), le giornaliste Carola Carulli (Tg2) e Francesca Cantini (Tg5) insieme a tanti altri personaggi che, da sempre, supportano il Festival con la loro professionalità ed amicizia.
Modalità d'utilizzo
Saranno applicate tutte le procedure previste dalla normativa anti COVID-19. In ossequio a quanto disposto dal Decreto Legge n. 111 del 6 agosto 2021, è obbligatorio essere in
possesso della Certificazione Verde (“Green Pass”) o di tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore.

Il programma potrà subire variazioni per cause non dipendenti dalla nostra volontà.

Si prega di esibire il biglietto gratuito all'ingresso della Sala.
Supporto organizzazione
Per qualsiasi dubbio sulla modalità di prenotazione contattate: [email protected]
Dubbi o domande?
Consulta la sezione FAQ, clicca qui.